Concorso fotografico “Ass. Cult. Oltremarigliano” Premiati gli alunni dell’I.C. “G. Carducci” Mariglianella

L’I.C. “G. Carducci” partecipa al Premio fotografico nell’ambito del progetto divulgativo “Straniero, Migrante, Fratello”, promosso dall’Associazione Culturale Oltremarigliano. Tra tutti gli alunni partecipanti è stato premiato Gabriele Antonio Aliperti della Secondaria di Primo Grado, classe Prima B. Una menzione speciale è andata anche alla fotografia realizzata e curata da Benedetta De Cicco e Raffaele Sgueglia della classe Terza D. Infine, con un’artistica e significativa targa l’associazione culturale organizzatrice ci ha tenuto a ringraziare l’intera comunità scolastica di Mariglianella per la sua presenza e partecipazione. Un momento di riflessione su un tema tanto importante quanto di impattante attualità sul quale, attraverso attività di gruppo, i ragazzi, guidati dai docenti, hanno riflettuto e si sono interpellati.