ISCRIZIONI A.S. 2024/2025

DA GENNAIO 2024 POTRANNO ESSERE PRESENTATE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE PER LE PRIME CLASSI DELLE SCUOLE DO OGNI GRADO.

per la scuola dell’Infanzia le iscrizioni sono effettuate in modalità cartacea presso la segreteria della scuola. per la scuola Primaria e Secondaria di I grado possono essere effetuiate solo online. Pertanto i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accedono al sistema delle “iscrizioni online” disponibile sul portale del Ministero.

Il sistema avvisa in tempo reale, a mezzo posta elettronica, dell’avvenuta registrazione della domanda o delle variazioni di stato della domanda. In caso di genitori separati, il genitore che effettua l’iscrizione dichiara di aver effettuato la scelta avendo osservato le disposizioni vigenti che richiedono il consenso di entrambi i genitori. Il nostro ufficio di segreteria è aperto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00. – Martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30 – nel periodo delle iscrizioni la segreteria è aperta al pubblico anche martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00.

Per problematiche particolari il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Maria Grazia Avallone riceve su appuntamento.