SPETTACOLO MUSICALE “OGGI SUONO ANCH’IO” Scuola Primaria e Secondaria di I° grado . Vi aspettiamo il giorno 29 c.m. alle ore 20:00..

Lo spettacolo di fine anno (saggio o recita) è il momento culminante dell’offerta formativa. Per la scuola primaria e secondaria di primo grado, le finalità principali sono l’inclusione, lo sviluppo dell’autostima, la socializzazione e la sintesi delle competenze acquisite durante l’anno, trasformando il percorso didattico in un’esperienza viva e condivisa.